PiscinaMia: "La piscina più emozionante mai esistita"

PiscinaMia: "La piscina più emozionante mai esistita"

Un Investimento Sicuro

Un investimento all’interno del tuo immobile che dura nel tempo, e asseconda il naturale mutamento delle stagioni… Nulla è meno suggestivo di piscine o idromassaggi nelle stagioni di non utilizzo; ambienti privi di emozione che, quando inutilizzati, invadono il giardino con antiestetiche coperture.

Le piscine Biodesign sono un elemento di arredo del giardino per tutto l’anno, sia nei periodi di balneazione che nei periodi freddi in cui assume le caratteristiche di un lago naturale, assecondando i mutamenti stagionali del giardino. L‘utilizzo della tecnologia Biodesign significa inoltre ridurre i tempi di installazione ed eliminare gli inconvenienti di costruzioni complesse.

Un team tecnico è in grado di completare una Piscina Biodesign da 20m², completa di sistema di filtrazione, di bordo perimetrale, aeroterapie, idromassaggi e illuminazione, il tutto senza la necessità di interrompere la continuità del lavoro. Rispetto alle piscine tradizionali, questo rappresenta un enorme vantaggio in termini ambientali e di riduzione dei disagi per il cliente.

Le piscine Biodesign sono prima di tutto, un investimento, che aumenta il valore dell’immobile per sempre.